Portagomme Orazio in edicola con Quattroruote

IL NUMERO DI APRILE DI QUATTRORUOTE VI ATTENDE IN EDICOLA E IN VERSIONE DIGITALE.
La campagna stampa del Portagomme Orazio è atterrata anche su Quattroruote, per suggerire ai numerosi appassionati di auto il miglior modo per conservare i propri pneumatici a casa.
La norma che regola il cambio gomme, costringe molte persone ad avere il treno di gomme invernali o estive sempre nel proprio garage, ma spesso senza adottare i sistemi giusti per una buona conservazione. Gli pneumatici, infatti, svolgono un ruolo molto importante per la sicurezza dell’automobile, sopratutto sulla tenuta di strada in frenata o in velocità. Per questo motivo, il posizionamento nel garage durante il periodo di non utilizzo è di vitale importanza. Ad esempio, disporre una gomma sopra un’altra, altera la forma dello pneumatico che potrà essere fatale al successivo utilizzo.
Nasce così il Portagomme da parete Orazio, l’unico brevettato che conserva il treno di gomme creando spazio dove prima non c’era, e permette di posizionare gli pneumatici correttamente per il giusto mantenimento. Si monta con facilità e include già tutti i componenti, compresi i tasselli da muro. Inoltre, grazie al suo speciale tubo in acciaio rivestito in gomma, Orazio è antiruggine, resiste agli urti e non sporca il muro. Inoltre, permette di evitare i costi di deposito dal gommista, spesso non curanti nella conservazione dello pneumatico.
Scopri di più, o acquista il Portagomme Orazio sul ns. sito https://www.oraziotidaspazio.it , o chiama al N. Verde 800-944974.
Comments are closed.