Grande successo per il Porta Gomme Orazio a Erba

Grande successo per il porta gomme professionale da parete ORAZIO al Brianza Motor Show di Erba.
Oltre 20.000 sono state le presenze alla kermesse fieristica della Brianza, che ancora una volta si è dimostrata il punto di riferimento per gli appassionati dei motori per le provincie di Lecco, Como ma anche Monza Brianza e per il vicino Canton Ticino.
Tantissimo l’interesse rivolto dal pubblico per una delle novità della fiera, il Porta Pneumatici da parete Orazio. Curiosità ma soprattutto interesse che ha coinvolto per entrambe le giornate i 32 metri quadrati di stand dove era presente un espositore che metteva in evidenza le caratteristiche di entrambi i modelli, il 1000 destinato a pneumatici fino a 240 mm di larghezza e il modello 1200, per pneumatici fino a 300 mm di larghezza. Presente anche un totem espositivo interattivo che ha coinvolto il folto pubblico, dove sono stati proiettati i video che presentano le caratteristiche uniche del prodotto, a partire dal montaggio fino ad arrivare ad evidenziare alcuni casi di utilizzo.
Presente allo stand anche una splendida 500 Abarth, protagonista nel trofeo della casa automobilistica di Torino sia a livello nazionale che continentale con il pilota oggionese Matteo Arrigosi.
Comments are closed.