Il potagomme ORAZIO partner di Piero Longhi al Monza Rally Show

6
Dic
2019

Il porta gomme ORAZIO è partner dell’equipaggio Longhi – Santini al Monza Rally Show. La coppia sarà al via della kermesse di fine anno che si svolge all’Autodromo di Monza con una Polo R5 e punterà a ben figurare lungo le 8 prove speciali della manifestazione. Piero Longhi è uno dei piloti veterani del Monza Rally Show, dove ha agguantato il podio più volte, non riuscendo però mai a vincerlo. Il pilota piemontese è però riuscito ad aggiudicarsi per ben due volte il Master Show, la prova spettacolo che chiude il rally e che si svolge la domenica nel pomeriggio.

Anche quest’anno il rally si disputerà su tre giorni: venerdì nel primo pomeriggio ci saranno le prime due prove speciali, il sabato si disputeranno altre quattro prove speciali per poi terminare il rally la domenica mattina con le ultime due prove speciali. Domenica pomeriggio si disputerà invece il Master Show, manifestazione che Piero Longhi, pluricampione italiano rally, ha già vinto due volte.

Il porta gomme ORAZIO sarà esposto vicino al box che ospiterà la VW Polo R5 e sarà presente sulla livrea anteriore della vettura e sulla tuta di pilota e navigatore.

Condividi sui social:

Comments are closed.