Orazio con il Team A-Style e Robert Kubica al Monster Energy Monza Rally Show

28
Nov
2014

Il Monza Rally Show, quest’anno targato Monster Energy, è uno degli eventi più importanti a livello internazionale nel mondo dei rally. Kermesse di fine stagione, porta sul tracciato brianzolo ogni anno decine di migliaia di appassionati.
Orazio, il porta gomme professionale da parete, sarà presente con il proprio logo sulla livrea della Ford Fiesta WRC del team A-Style con alla guida il Campione del Mondo WRC2 2013, Robert Kubica.
L’opportunità di poter mostrare le caratteristiche “uniche” che contraddistinguono il porta pneumatici da parete ORAZIO a migliaia di spettatori ha portato a questa nuova collaborazione con una delle squadre più prestigiose del panorama rallistico internazionale. Sarà possibile visionare il prodotto nell’area espositiva dedicata ad Orazio, posizionata in uno dei punti nevralgici dell’evento. Decine di migliaia di persone avranno modo di conoscere il prodotto, che sta riscuotendo enorme successo e che ha caratteristiche uniche: con Orazio è possibile appendere gli pneumatici a parete senza sporcare il muro, realizzando solamente due fori dove appendere le piastre con i due fischer inclusi nella confezione.
Stoccare gli pneumatici a parete permette infatti di recuperare parecchio spazio nei box o nelle cantine, evitando di lasciare le gomme (estive o invernali a seconda del periodo) a terra, per non rischiare contatti con sporco, polvere, olio, unto, fango, etcc., e soprattutto non rimanere nell’area di eventuali giochi per bambini, etc…
Per conoscere da vicino il Porta Gomme Professionale da Parete Orazio vi aspettiamo in Autodromo sabato 29 e domenica 30 Novembre!

Condividi sui social:

Comments are closed.