Monza Rally Show 2015: ORAZIO Portagomme c’è!

22
Nov
2015

Anche quest’anno il portagomme professionale da parete ORAZIO, l’unico brevettato, sarà protagonista al Monza Rally Show. Dopo la collaborazione con il team A-Style con il quale Robert Kubica aveva ottenuto una splendida vittoria nel 2014, anche quest’anno si rinnova la partenership con la squadra comasca, che vedrà farà correre sul tracciato monzese l’ex pilota di Formula Uno Vitantonio Liuzzi

Orazio Espositore di Monza Rally Show

Orazio quindi torna protagonista della kermesse monzese, dove sarà presente con un espositore con le due tipologie di prodotto, proprio all’ingresso delle vetture nei box, in primo piano e sotto gli occhi delle migliaia di spettatori che affolleranno il paddock. I loghi ORAZIO affiancheranno il team lungo le grafiche delle pareti box e sul materiale pubblicitario distribuito.

Nel paddock del circuito sarà esposto il porta gomme ORAZIO su un espositore dal grande impatto visivo, che permetterà al pubblico di visionare le caratteristiche uniche nel suo genere, che garantiscono solidità, robustezza, ordine, sicurezza, nel box di chi lo utilizza.

Condividi sui social:

Comments are closed.