Portagomme ORAZIO partner di Ayrton Badovini nel Campionato Mondiale Superbike

5
Apr
2015

ORAZIO, l’unico porta gomme da parete brevettato, sarà partner di Ayrton Badovini, pilota del team BMW Motorrad Italia, nel Campionato Mondiale Superbike 2015.

Il forte pilota biellese, dopo essere stato protagonista nel 2014 con la Bimota del teal Alstare, sarà la punta di diamante della squadra che ha il supporto diretto della casa bavarese. Con la stessa squadra Badovini ha vinto nel 2010 la Coppa del Mondo Superstock, vincendo nove gare su dieci e ottenendo ben 8 pole position.

La partnership tra il marchio ORAZIO ed Ayrton Badovini mira a voler colpire la fetta di mercato dedicata ai motociclisti, anch’essi bisognosi di poter avere il giusto stoccaggio degli pneumatici nel box di casa. Il portagomme ORAZIO infatti può essere utilizzato anche per le gomme da moto e soprattutto per contenere quattro gomme auto e due moto. L’ideale per il motociclista in quanto può recuperare una grande quantità di spazio nel proprio box, posizionando sia le gomme della propria moto che quelle della propria auto in un unico punto, in piena sicurezza e preservandole qualitativamente.

Il porta gomme ORAZIO preserva doppiamente la sicurezza: sia per le quattro che per le due ruote!

Condividi sui social:

Comments are closed.